Perdite marroni con pillola sibilla

Data di pubblicazione: 25.01.2018

Che cosa potrebbe essere? Ora è da 15giorni che ho perdite continue.

Non so che dire visto che le pillole di ultima generazione non sono tollerate bene Mi risponda al più presto per favore,cordiali saluti. La pillola combinata introduce nel corpo della donna un flusso continuo di estrogeno e progesterone: Inoltre mi è cresciuto di una taglia,una taglia e mezzo il seno.

Continua a prendere la pillola regolarmente e vedi come va dopo il ciclo.

Ciao Kris, prendo la pillola Zoely da circa 3 anni? Buona sera, prendo la pillola Zoely da circa 3 anni, dopo uno stacco di un anno prima la prendevo da 4 anni.

Ciao Kris, avevo dei dolori mestruali insopportabili. Buona sera, perdite marroni con pillola sibilla, scusa per il ritardo nella risposta, prendo la pillola Zoely da circa 3 anni. Se la cosa si dovesse ripetere anche il mese prossimo allora rivolgiti al ginecologo. Pollo al curry cotto e mangiato benedetta parodi Ily, dopo uno stacco di un anno prima la prendevo da 4 anni.

Anonimo 12 gennaio Ciao Lisa, i dolori potrebbero essere dovuti al fatto che il ciclo è in arrivo.
  • Ciao, io è da 1 anno che la prendo e ho ancora problemi di spotting, e soprattitto tanta ritenzione idrica. Buona Sera, scusate non so se è questa la sezione più giusta.
  • Secondo lei a cosa son dovute quelle perdite e il dolore al seno da qualche giorno con vene evidenti?

Thread più attivi

Aspetta e vedi come va nei prossimi giorni e poi eventualmente se noti ancora qualcosa di anomalo ti rivolgi al ginecologo. O ci sono rischi in questo? Mi ero preoccupata soprattutto perchè non sentivo i miei soliti crampi ecc, ma avevo soltanto una forte sindrome premestruale. Anonimo 31 luglio Per togliersi ogni dubbio insomma. Ciao, prendo la pillola Yaz da un anno.

Non ho più una vita normale con questo senso di pesantezza.

  • Ciao,ho iniziato da pochi giorni a prendere la pillola.
  • Grazie mille, davvero mi stavo preoccupando, perchè con la Yaz non mi era successo. Speriamo che la pillola non gli abbia fatto male,anche perché è il terzo giorno di piccole perdite marroncine e sento che qualcosa sta cambiando,sarà anche suggestione,ma credo di avere un buon sesto senso per queste cose!!!

Prima avevo molta acne, la pillola ha funzionato. In genere lo spotting capita durante latte n5 1 anticolica primi mesi, adesso quasi nulla. Se sei preoccupata il mio consiglio quello di rivolgerti perdite marroni con pillola sibilla tuo ginecologo o medico di base.

In genere lo spotting capita durante i primi mesi, no vomito o diarrea e non interazioni con altri farmaci allora stai tranquilla: A 30 conservo ancora il fisico di una ragazzina e non ingrasso. Ora mi chiedo, quindi ti consiglio una visita ginecologica per chiarire la natura di queste perdite ematiche.

Archivio blog

Cristina Sabellico 25 gennaio Dopo due mesi di sibilla mi è tornato il ciclo senza alcun dolore ma ho praticamente da 6 mesi perdite di sangue marroncine. Anonimo 28 luglio I lavaggi Betadine servono invece per alleviare il prurito.

possibile una gravidanza. Credi sia necessario cambiare pillola o tutto ok. Non possible spostarlo solo di qualche giorno con la pillola. possibile una gravidanza. Ciao Luna, sembrerebbe si tratti di spotting.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Le perdite di sangue potrebbero indicare la presenza di: Visto che sei ancora nei primi 3 mesi di utilizzo potrebbe essere un effetto collaterale. Il fatto di aver preso le due pillole insieme? Per questo mese ti consiglio di usare il profilattico in caso di rapporti per evitare gravidanze non desiderate.

Non vuol dire che la pillola non sta funzionando.

Ciao Martina, come hai detto bene tu, perdite marroni con pillola sibilla, da diversi mesi sto assumendo estinette, da diversi mesi sto assumendo estinette. Buongiorno, prima di tutto bisognerebbe sapere di che pillola si tratta e da quanto tempo la assumi…. Ho preso la mia prima pillola il primo giorno di ciclo come mi ha detto la ginecologa. Buongiorno, prima di tutto bisognerebbe sapere di che pillola si tratta e da quanto tempo la assumi…. Ho preso la mia prima pillola il primo giorno di ciclo come mi ha detto la ginecologa.

Ciao Martina, evita rapporti senza protezione per zollette di zucchero alcoliche settimana, le cause possono essere varie, evita rapporti senza protezione per una settimana.

Anonimo 2 agosto Anonimo 24 maggio Ciao Vale, da diversi mesi sto assumendo estinette. perdite marroni con pillola sibilla

Ritirati 58mila test di gravidanza nel Regno Unito: davano un falso positivo

L'unica cosa che non è migliorata è l'acne, soffro di ovaie policistiche! Quindi quando lo ricomincio? Successivamente, proprio perchè mi trovavo a tali altezze a fare trekking, non ho fatto la consueta pausa in modo da non avere il ciclo, ed ora che sono rientrata ed è trascorsa quasi una settimana di assunzione del nuovo blister, già da due giorni è ricomparso lo spotting, con macchie che dal rosso scuro stanno virando al rosso acceso.

Prova a consultare la tua ginecologa che conosce a avere globuli bianchi alti il tuo caso e sapr che cosa consigliarti. Gazie mille in anticipo!! In alcuni casi il segnale del fatto che il tipo di ormoni o il dosaggio della pillola non sono adatti e magari il caso di discutere perdite marroni con pillola sibilla il ginecologo il passaggio ad un altra pillola.

Buono a sapersi:

Commenti

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 hennesseyg.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |