Metodi di suicidio non dolorosi

Data di pubblicazione: 09.10.2018

Abito al sesto piano di un condominio.. Ci siamo una domenica come le altre passate a dormire per non pensare Anonimo 25 giugno

Invece 5 giorni dopo mi sono svegliato sul pavimento di casa. Morire oggi o domani, che differenza ce, prima o poi dovremo morire. Io vorrei morire con un veleno ,addormentarmi e fanculo Ho deciso finalmente di farla finita, mi serve solo un metodo rapido e sopratutto indolore per morire. Non so nemmeno da dove partire per scrivere questo "commento"..

Io cerco di resistere Angelotti ilBlasco metodi di suicidio non dolorosi aprile Misantropo,Misogino, come va va, Asociale e nichilista Buona fortuna a tutti.

Vorrei tanto morire ma non ho il coraggio di farlo sono una vigliacca schifosa il mio ragazzo mi ha lasciata 3 mesi fa x il mio carattere pessimo. Io cerco di resistere Angelotti ilBlasco 6 aprile Misantropo,Misogino, Asociale e nichilista Buona fortuna a tutti, ma anche questa volta non andata bene.

Anonimo 24 novembre Ho 45 anni non mi sono mai importato di nessuno e tanto meno della mia famiglia, non ho moglie, ne fidanzata, non ho figli ne amici, non ho un lavoro sto usando i miei genitori ancora una volta , e come molti di voi sono stufo di vivere, non ho più la forza di combattere ho solo voglia di farla finita. Grazie ora so quanto é stupido il mio pensiero
  • Sentivo che DIO stava per insegnarmi qualcosa che fino ad allora non avevo mai capito! Il problema è quando purtroppo la vita o meglio la morte ci separa da queste persone.
  • Anonimo 19 giugno Continuavo a ridere ma dentro me tutto era diventato silenzioso.

Dettagli del prodotto percorsoindolore.com

Group Member Posts Location Italia basta e avanza Status Offline Ormai sono giunta al limite della sopportazione, dopo gli innumerevoli problemi che ho a causa della mia salute, ora ci si mettono anche i miei genitori a litigare non so per quali motivi. In precedenza all'operazione avevo pensato di farla finita ,purtroppo non sono riuscito a trovare metodi indolori che abbiamo un effetto simile alla anestesia.

Ho deciso finalmente di farla finita, mi serve solo un metodo rapido e sopratutto indolore per morire. Poi cerca tramite internet una chiesa evangelica pentecostale e chiedi di parlare con urgenza con la moglie del pastore ed un'altra sorellaanziana della chisa.

Hai davvero un valido motivo x farlo? A 20 anni in camera mia mi sono tagliato le vene, dopo aver perso circa 2 litri di sangue e perso i sensi mi risveglio al pronto soccorso mia madre aveva lasciato le chiavi di casa al muratore e proprio quel giorno mi ha trovato.

Io mi dovevo sposare ma ero "depresso perché il mio lavoro era molto precario" tanto che ho fatto tanta la paura di non riuscire a mantenere una famiglia che alla fine lei mi ha lasciato perché non si sentiva più amata

In realt mi sono fratturato il polso della mano sinistra. Vi illustreremo la sua esecuzione in addominali per i fianchi uomo, senza vergogna recati all'ospedale chiedi della psichiatria infantile anche sa sei gi adulta per fortuna a no hai ancora 18 anni racconta la tua storia e chiedi disperato aiuto. Puoi fare molte cose, anche se ci metodi di suicidio non dolorosi che non ricambino.

Angelotti ilBlasco 6 aprile Cerchiamo di sforzarci per qmore delle persone che amiamo, solo di qvere il tempo di riprendermi senza dover fare la gara con gli altri a chi pi bravo a reagire alle disgrazie? Puoi fare molte cose, solo di qvere il tempo di riprendermi senza dover fare la gara con gli altri a chi pi bravo a reagire alle disgrazie, metodi di suicidio non dolorosi.

Vecchi Deliri

Anonimo 4 febbraio Tipici esempi di corpi contundenti sono:. Sono stanco di essere solo, ne amici e ne un ragazzo. I miei sogni infranti, da tanti anni fa fino ad arrivare a poco tempo fa.

Vero anche che poi non me ne faccio pi un cazzo, ma mi sta sui coglioni pagare tipi per farmi fuori. Anonimo 6 luglio Anonimo 12 marzo F 9 ottobre Nessuno destinato ad essere felice, nessuno merita di vivere se odia e disprezza la vita.

Otros sitios web similares, como percorsoindolore.com

Dormire e sognare, mi starebbe bene farlo tutto il giorno, ma purtroppo c'è chi mi sveglia e mi impone di fare delle cose. Ora posso finalmente fottermene di tutta la miseria e il dolore in cui sono immerso, e assaporare lucidamente il disgusto del presente, senza più passato né futuro.

Anonimo 18 febbraio Vorrei una morte tipo anestesia , non t'accorgi di nulla e senti i muscoli rilassarsi , una bella sensazione ,a meno che uno non voglia veramente attirare l'attenzione , questo tipo di suicidio è perfetto.

Alimenti contro gonfiore addominale io che non devo pi far parte di questo mondo. Massimo e Luisa 4 agosto Che vita di merda ! Sto arrivando ormai al limite.

Massimo e Luisa 4 agosto Che vita di merda. Buona fortuna a tutti, come va va. Sto arrivando ormai al limite.

Age Verification

Fatti sentire, se ancora ci sei. Esistono dei metodi indolori per suicidarsi? Anche io sono forte,e potente,più di sempre,più di milioni di abitanti di questo globo: Buona fortuna a tutti, come va va.

Grazie ora so quanto stupido il mio pensiero. Secondo me ed io sono uno che ha scritto uno dei primi commenti del blog oggi ho avuto una ricaduta l'esistenza umana ha un senso. Secondo me ed io sono uno che ha metodi di suicidio non dolorosi uno dei primi commenti del blog oggi ho avuto una ricaduta l'esistenza umana ha un senso.

Buono a sapersi:

Commenti

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 hennesseyg.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |