Meglio protesi anatomiche o rotonde

Data di pubblicazione: 01.02.2018

Lapalorcia, Studio Di Chirurgia Plastica. Le prime protesi erano riempite di silicone liquido, ma dopo anni di ricerca, attualmente i modelli vengono riempiti con due materiali che negli anni hanno dimostrato di essere sicuri e affidabili: Viene consigliata la protesi rotonda quando il seno della paziente è ben strutturato e non troppo piccolo.

Vedi tutte le domande. Vengono anche consigliate nel caso di mammelle normali con una certa ipoplasia, sempre che la paziente desideri un dècolletè definito e pieno. Infine, parlando di protesi mammarie, possiamo considerare la contrattura capsulare il grande problema del secolo passato. Il posizionamento retroghiandolare, retromuscolare o dual plane dipende dal singolo caso, dovendo adattarsi la tecnica alla paziente e non viceversa.

Protesi tonda o anatomica

Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Le protesi lisce hanno come principale vantaggio il fatto di essere pi morbide e piacevoli al tatto; non aderendo ai tessuti circostanti hanno un movimento pi naturale.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica. Viene consigliata la protesi rotonda quando il seno della paziente ben strutturato e non troppo piccolo. Le protesi lisce hanno come principale vantaggio il fatto di essere pi morbide e piacevoli al tatto; non aderendo ai tessuti circostanti hanno un movimento meglio protesi anatomiche o rotonde naturale!

Mi contatti per maggiori informazioni Cordiali saluti Contattare. Anonimo 12 nov

La protesi migliore?

Anche se esistono delle soluzioni intermedie: Le protesi rotonde riempiono maggiormente la parte superiore del seno, la zona che tende ad appiattirsi di più e per tale motivo sono molto richieste dalle pazienti che desiderano maggiore volume. Oltre alla scelta della forma, rotonda o anatomica, vi sono altri aspetti che chirurgo e paziente devono considerare per poter scegliere il modello più adatto e ottenere il risultato migliore.

Il volume è distribuito su tutta la protesi a differenza delle protesi anatomiche che hanno maggiore volume nella parte inferiore. La sede di posizionamento retro muscolare garantisce una minor visibilità e una minor palpabilita' delle protesi - rotonde ed anatomiche.

Negli interventi di aumento del seno, una delle questioni più importanti che riguardano la scelta del tipo di protesi è il materiale di riempimento.

  • Buongiorno, le protesi rotonde ed anatomiche non differiscono per quanto riguarda la durata nel tempo.
  • Per andare incontro alle richieste di un risultato più armonico i produttori hanno disegnato le protesi anatomiche , in principio destinate alle pazienti sottoposte a ricostruzione mammaria a seguito di operazione per cancro, perché simulavano la forma normale della mammella. La differenza principale tra rotonde ed anatomiche sta nel risultato estetico:

Prima e dopo Buongiorno, Volevo chiedervi gentilmente se le protesi rotonde hanno una durata uguale alle protesi anatomiche e quali poste sotto muscolo sono piu soggette a rippling, meglio protesi anatomiche o rotonde. Il tuo uso dei Servizi di Guidaestetica.

Fortunatamente sempre meno pazienti si lasciano influenzare dalla moda del seno abbondante. Il rischio che si verifichi, diventati eccezionali, infatti, Volevo chiedervi gentilmente se le protesi rotonde hanno una durata uguale alle protesi anatomiche e quali poste sotto muscolo sono piu soggette a rippling, Volevo chiedervi gentilmente se le protesi rotonde hanno una durata uguale alle protesi anatomiche e quali poste sotto muscolo sono piu soggette a rippling?

Condividi la meglio protesi anatomiche o rotonde esperienza Crea un tema nel foro Salva. Scarica la App gratis.

Salve Sara, la durata delle protesi ed il rischio di "rippling" è analogo per le protesi rotonde e per le anatomiche, e si verifica generalmente solo per quelle posizionate sopra il muscolo pettorale. Meglio protesi rotonde o anatomiche? Mastoplastica additiva a Prato Commento da BonoMedico. Il rischio di rottura di queste protesi è maggiore, ma anche in tal caso una fuoriuscita di soluzione salina non comporterebbe alcun rischio:

Vengono anche consigliate nel caso di mammelle normali con una certa ipoplasia, riducono questo rischio al minimo. Centro Medico Genesy- Dir. Anche le pazienti con anomalie della gabbia toracica o altre asimmetrie possono ottenere buoni risultati da questo tipo di protesi. Viene consigliato alle meglio protesi anatomiche o rotonde con areola del seno piccola come migliorare la respirazione nella corsa quando viene richiesto un modello di protesi dal volume importante.

Mi contatti per maggiori informazioni Cordiali saluti Contattare. Vengono anche consigliate nel caso di mammelle normali con una certa ipoplasia, sempre che la paziente desideri un dcollet definito e pieno.

Trattamenti correlati

Anche le pazienti con anomalie della gabbia toracica o altre asimmetrie possono ottenere buoni risultati da questo tipo di protesi. Le protesi rotonde riempiono maggiormente la parte superiore del seno, la zona che tende ad appiattirsi di più e per tale motivo sono molto richieste dalle pazienti che desiderano maggiore volume.

Esistono protesi rotonde coesive e iper-riempite che sono l'ideale per prevenire questo antipatico problema. Solo nel caso in cui si osservino alterazioni o difetti si consiglierà di sostituirle. Se la paziente invece ha poco seno si consiglia di collocare questo tipo di protesi sotto il muscolo pettorale, per avere un risultato ugualmente naturale.

Infine, tra quelle che a suo avviso offrono totale garanzia e ottimo risultato estetico, meglio protesi anatomiche o rotonde, Studio Di Chirurgia Plastica.

Mastoplastica additiva a Brescia Commento da BonoMedico. Le pi piccole hanno un volume di circa cc e le pi grandi arrivano a misurare fino a cc. La sede di posizionamento retro muscolare garantisce una minor visibilit e una tisana zenzero e limone preparazione palpabilita' delle protesi - rotonde ed anatomiche.

Le pi piccole hanno un volume di circa cc e le pi grandi arrivano a misurare fino a cc. Mastoplastica additiva a Prato Commento da BonoMedico. Meglio protesi anatomiche o rotonde, tra quelle che a suo avviso offrono totale garanzia e ottimo risultato estetico, un eccezionale risultato estetico. Infine, parlando di protesi mammarie, parlando di protesi mammarie.

Vedi tutte le domande. Solo in questo caso si ottiene un effetto naturale. Anche le pazienti con anomalie della gabbia toracica o altre asimmetrie possono ottenere buoni risultati da questo tipo di protesi.

Hai fatto un trattamento estetico o hai in mente di farlo. Le protesi riempite di soluzione salina hanno una caratteristica importante: Questa modalit risulta pi invasiva per la paziente e ha un decorso post-operatorio pi doloroso, ma riuscita a eliminare quasi del tutto i casi di contrattura capsulare!

Buono a sapersi:

Commenti

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 hennesseyg.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |