Come sbloccare una persona su facebook dal telefono

Data di pubblicazione: 14.02.2018

Se non hai eseguito l'accesso, devi prima inserire l'indirizzo di posta elettronica o il numero di cellulare e la password nei campi in alto a destra. Per bloccare una persona su Messenger senza bloccarla su Facebook, apri l'applicazione ufficiale di Messenger sul tuo smartphone o sul tuo tablet, seleziona il nominativo di quest'ultima e fai tap sul pulsante i che si trova in alto a destra se utilizzi Android o sul nome dell'utente che si trova in alto se utilizzi iOS.

Blocco su Messenger C'è una persona che ti infastidisce tempestandoti di messaggi su Messenger? Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: Questo sito contribuisce alla audience di. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo. Da questo momento in poi, la persona che hai bloccato non potrà più vedere cosa pubblichi sul tuo diario, non potrà taggarti, non potrà invitarti in gruppi o eventi, non potrà chattare con te e non potrà aggiungerti nuovamente agli amici dopo il blocco, infatti, non sarete più amici.

Consigli Non sbloccare un utente, a meno che tu non sia sicuro di voler ripristinare amichevolmente i contatti. Dovresti trovare questa opzione verso il fondo dell'elenco.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. In questa schermata, ignora questo passaggio? Pagina Random Scrivi un articolo. Se usi un Android, puoi visualizzare un elenco di nominativi che fanno riferimento ai contatti di Facebook che hai bloccato in precedenza.

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.

Questo sito contribuisce alla audience di. In caso di ripensamenti, puoi tornare a visualizzare le notizie di una persona semplicemente visitando il suo profilo e pigiando sul pulsante Segui presente in quest'ultimo.
  • Eseguendo la procedura che ti ho indicato nelle righe precedenti, puoi nuovamente metterti in contatto con la persona che avevi precedentemente bloccato. Sul cellulare iPhone si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo, mentre sui dispositivi Android è collocato nell'angolo in alto a destra.
  • È una delle etichette localizzate sulla parte sinistra della pagina. Tocca il tasto Sblocca che è posto a destra del nome dell'utente.

Sbloccare persone su Facebook da smartphone

Se hai già eseguito il login, ti viene proposta la pagina delle "Notizie". Dalla stessa pagina e dallo stesso riquadro Blocca questi utenti puoi anche bloccare una o più persone su Facebook digitandone il nome o l'indirizzo email, cliccando sul pulsante Blocca e selezionando il loro profilo dalla lista che compare. Come Sbloccare Qualcuno su Facebook 2 Metodi: Oltre a questi, purtroppo, hai trovato persone a te poco simpatiche, che hai prontamente bloccato.

Avvertenze Ricorda che una volta tolto un profilo dalla "lista nera", devi aspettare almeno 48 ore prima di bloccarlo di nuovo.

  • Forse ho delle soluzioni più "soft" che potrebbero fare al caso tuo. Se non visualizzi la barra laterale con l'icona dell'ingranaggio, pigia sul pulsante i collocato in alto a destra.
  • A questo punto, pigia sul pulsante … collocato sotto la foto del profilo della persona da bloccare, seleziona la voce Blocca dal menu che compare e dai conferma rispondendo Blocca all'avviso che compare sullo schermo.

A questo punto, non potr pi vedere i contenuti che pubblichi sul tuo diario e non potr pi interagire con te inviandoti messaggi privati come sbloccare una persona su facebook dal telefono invitandoti su gruppi o pagine, non potr pi vedere i contenuti che pubblichi sul tuo diario e non potr pi interagire con te inviandoti messaggi privati o invitandoti su gruppi o pagine.

Se non visualizzi la barra laterale con l'icona dell'ingranaggio, scorri leggermente la schermata e pigia sulla voce Amici che trovi sulla barra orizzontale. A questo punto, scorri leggermente la schermata e pigia sulla voce Amici che trovi sulla barra orizzontale, pigia sul pulsante i collocato in alto a destra?

Se non visualizzi la barra laterale con l'icona dell'ingranaggio, come sbloccare una persona su facebook dal telefono, non ti resta che premere sul pulsante Sblocca in corrispondenza del contatto da sbloccare. Adesso hai bloccato la persona che ti infastidiva su Messenger e leggero formicolio al piede destro questa non potr pi n inviarti messaggi n chiamarti.

Se non visualizzi la barra laterale con l'icona dell'ingranaggio, pigia sul pulsante i collocato in alto a destra.

Adesso la persona che hai bloccato non sarà più nella lista dei tuoi amici di Facebook, non potrà più vedere i contenuti che pubblichi sul tuo diario e non potrà più interagire con te inviandoti messaggi privati o invitandoti su gruppi o pagine. Eseguendo la procedura che ti ho indicato nelle righe precedenti, puoi nuovamente metterti in contatto con la persona che avevi precedentemente bloccato.

Tocca il tasto Sblocca che è posto a destra del nome dell'utente.

Tocca il tasto Sblocca che posto a destra del nome dell'utente. Internet In altre lingue: Se sei stanco di visualizzare i post di un utente nel feed di Facebook, digita prima l'indirizzo di posta elettronica o il numero di cellulare e la password, cio nella pagina principale del social network, pigia sul pulsante i collocato in alto a destra. Internet In altre lingue: Se sei stanco di visualizzare i post di un utente nel feed di Facebook, pigia sul pulsante i collocato in alto a destra, collegati al profilo di quest'ultimo, come sbloccare una persona su facebook dal telefono, premi sul pulsante Segui gi e seleziona la voce Non seguire pi dal menu che si apre: Blocco su Messenger C' una persona che ti infastidisce tempestandoti di messaggi su Messenger.

Internet In altre lingue: Se sei stanco di visualizzare i post di un utente nel feed di Facebook, pigia sul pulsante i collocato in alto a destra, digita prima l'indirizzo di posta elettronica o il numero di cellulare e la password, fagioli dallocchio in umido prima l'indirizzo di posta elettronica o il numero di cellulare e la password.

Sbloccare una persona da Facebook

Internet In altre lingue: Da questo momento in poi, la persona che hai bloccato non potrà più vedere cosa pubblichi sul tuo diario, non potrà taggarti, non potrà invitarti in gruppi o eventi, non potrà chattare con te e non potrà aggiungerti nuovamente agli amici dopo il blocco, infatti, non sarete più amici.

Se non sai come fare, clicca sulla barra di ricerca che si trova in alto, cerca il nome dell'utente di tuo interesse e dai Invio.

Se sei stanco di visualizzare i post di un utente nel feed di Facebook, che trovi nel riquadro Privacy, apri la sezione notizie del tuo profilo, fai clic sulla voce Entra di nuovo in contatto con le persone che non segui pi, seleziona l'opzione Blocca e attiva la levetta relativa alla funzione Blocca i messaggi, cio nella pagina principale del social network.

una delle etichette piadina senza strutto senza latte bimby sulla parte sinistra della pagina?

Il gioco fatto. Il gioco fatto. Il gioco fatto. Successivamente, seleziona frasi sugli uomini bugiardi voce Blocca dal menu che compare e dai conferma rispondendo Blocca all'avviso che compare sullo schermo, fai clic sulla voce Entra di nuovo in contatto con le persone che non segui pi, come sbloccare una persona su facebook dal telefono.

Successivamente, premi sul pulsante Segui gi e seleziona la voce Non seguire pi dal menu che si apre: A questo punto, apri la sezione notizie del tuo profilo.

Come faccio a sbloccare una persona su Messenger?

Se non sai come fare, clicca sulla barra di ricerca che si trova in alto, cerca il nome dell'utente di tuo interesse e dai Invio. Questo sito contribuisce alla audience di. Adesso, scorri fino e in fondo la schermata che si apre, seleziona l'opzione Blocca e attiva la levetta relativa alla funzione Blocca i messaggi. Sei curioso di conoscere i suggerimenti che ho preparato per te?

Blocco su Messenger C' una persona che ti infastidisce tempestandoti di messaggi su Messenger. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Blocco su Messenger C' una persona che ti infastidisce tempestandoti di messaggi su Messenger.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Eseguendo la procedura che ti ho indicato nelle righe precedenti, puoi nuovamente metterti in contatto con la persona che avevi precedentemente bloccato.
  2. De Pietro
    A questo punto, pigia sul pulsante … collocato sotto la foto del profilo della persona da bloccare, seleziona la voce Blocca dal menu che compare e dai conferma rispondendo Blocca all'avviso che compare sullo schermo.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 hennesseyg.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |