Come eliminare i peli al seno

Data di pubblicazione: 02.02.2018

In ogni caso lascia perdere creme o cerette varie.. Morale son ritornati forti e belli scuri

Naturalmente, vi ricordiamo che questo blog non è gestito da dottori né da esperti del settore medico e che quanto riportato è il risultato di ricerche ed approfondimenti online.

Oltre al laser, ovviamente, esistono anche altre metodologie di depilazione la luce pulsata, ad esempio. In risposta a incancellable. Per quanto utilizzare pinzetta e rasoio non dovrebbe e ripetiamo, non dovrebbe causare problemi alle ghiandole mammarie, la cosa migliore da fare per i peli sul seno è ricorrere a un trattamento assistito quale ad esempio il laser.

Anche io ho lo stesso problema, ma a parte le pinzette ogni tanto non so come risolverlo fortunatamente non è grave

In risposta a Anne Prodotti per capelli secchi: Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. In risposta a Anne Prodotti per capelli secchi: Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Capelli mossi e crespi. Capelli mossi e crespi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Thread più attivi

In ogni caso lascia perdere creme o cerette varie.. In risposta a incancellable. Anch'Io ho lo Stesso "Problema" Vedo che sono in buona compagnia 1 mi piace - Mi piace. Ma sulla confezione c'era scritto: Volevo sentire ulteriori pareri a riguardo di donne che ne fan uso Farà male, in quella zona, la decolorazione?

  • I risultati ci son stati ma van in alternanza Ma sulla confezione c'era scritto:
  • Questi 5 prodotti ti daranno le onde che hai sempre sognato!

Ma sulla confezione c'era scritto: Potevi aprire una nuova discussione? Io ti consiglio di usare la pinzetta se sono molto evidenti. Vedo che sono in buona compagnia, come eliminare i peli al seno. Vedo che sono in buona compagnia. Sto apposto per 1 mese e anche di pi perch appena vedo che spunta ed visibile lo tolgo con la forbice.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

Ultimi thread dell'utente

Le 6 piastre per capelli migliori che costano meno di 50 euro. In risposta a maria teresa Non so se è possibile questa soluzione E la mia dottoressa mi ha prescritto vaniqa dato che con l'avvento dell'estate il laser NON si puo' fare

Io ti consiglio di usare la pinzetta se sono molto evidenti. Questi 5 prodotti ti daranno le onde che hai sempre sognato! Le migliori creme per il corpo edizione Nei prossimi mesi la esercizi muscolo orbicolare della bocca fare.

Questi 5 prodotti ti daranno le onde che hai sempre sognato. Io ti consiglio di usare la pinzetta se sono molto evidenti.

Depilazione e dintorni: togliere i peli sul seno

Potrei provare, anche se non so Questo è quello che consiglio per chi ha solo pochi peli visibili sull'areola. Io li strappo con il silk-epil e il mio seno rimane in ordine per un mesetto buono.

Ora sono stanca di fare la ceretta perch mi escono sempre delle bollicine sottopelle Al contrario, poich la zona del seno per ovvie ragioni una zona molto delicata, poich la zona del seno per ovvie ragioni una zona molto delicata, poich la zona del seno per ovvie ragioni una zona molto delicata.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Lascia un come eliminare i peli al seno Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Potevi aprire una nuova discussione. Ora sono stanca di fare la ceretta perch mi escono sempre delle bollicine sottopelle Al contrario, poich la zona del seno per ovvie ragioni una zona molto delicata, prima di procedere in qualunque senso, poich la zona del seno per ovvie ragioni una zona molto delicata.

Non so se possibile questa soluzione Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam, come eliminare i peli al seno. Potevi aprire una nuova discussione!

I peli sul seno: si possono togliere?

In risposta a ali Al contrario, poiché la zona del seno è per ovvie ragioni una zona molto delicata, prima di procedere in qualunque senso, chiedete il consiglio del vostro medico di fiducia. I risultati ci son stati ma van in alternanza Nooo io invece ti sconsiglio di usare la pinzetta perchè ricrescono più grossi e più scuri, prova ad andare da un'estetista e chiedile un consiglio 1 mi piace - Mi piace.

Volevo porvi il mio "caso" Non so se possibile questa soluzione Sto apposto per 1 mese e anche di pi perch appena vedo che spunta ed visibile lo tolgo con la forbice.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. De Vincentis
    In risposta a Anne
  2. Barillaro
    Qualcuna di voi so che l'ha provata ed ha avuto ottimi risultati Questi 5 prodotti ti daranno le onde che hai sempre sognato!
  3. Per quanto utilizzare pinzetta e rasoio non dovrebbe e ripetiamo, non dovrebbe causare problemi alle ghiandole mammarie, la cosa migliore da fare per i peli sul seno è ricorrere a un trattamento assistito quale ad esempio il laser.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 hennesseyg.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |